Chi siamo – Team

 

Il consiglio direttivo

Valeria Franco

Presidente

Counsellor & Marketing Manager

Valeria Franco, fondatrice del progetto MD Italia, è marketing and communication manager in un’azienda, è laureata con master all’università di Padova; ha conseguito il diploma di Counsellor in dinamiche relazionali (riconosciuto da AiCo Counselling).

Aurora Rosa Surolli

Vice Presidente

 

Aurora Surolli è entrata a far parte del progetto Maladaptive Daydreaming Italia sin dai suoi esordi. Aiuta a coordinare il gruppo Facebook e i social dell’associazione coinvolgendo il pubblico nella comprensione del mondo di questo disturbo. 

Maria Barone

Vice Presidente

Pedagogista ed educatrice

Maria Barone è laureata in magistrale alla scuola di Psicologia e Scienze dell’Educazione, con specializzazione nella progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale. Si occupa dei progetti dell’associazione rivolti ai minorenni, ai genitori ed alla prevenzione.

Team di supporto e comunicazione

Sara Spisto

Laureanda in psicologia

Sara Spisto è laureanda alla magistrale di psicologia presso l’Università di Padova. Si occupa della stesura, correzione e revisione del materiale informativo e tecnico dell’associazione, curando la correttezza delle informazioni.

Laura Gamberi

Laureanda in Pedagogia della prima infanzia

Laura Gamberi è l’autrice del logo dell’associazione. E’ un’artista ed illustratrice.

Laureanda alla facoltà di Educatore nei servizi per l’infanzia di Bologna, unisce questi suoi due grandi interessi: lavorare con i bambini e con l’arte.

Alice Landi

 

Alice Landi, laureata in Comunicazione e Media Contemporanei presso l’Università degli studi di Parma, con una tesi intitolata “Media e Immaginazione. Il disturbo da fantasia compulsiva: Maladaptive Daydreaming”

Per contattare l’associazione:

Per contattarci scrivi alla nostra email istituzionale: info@maladaptivedaydreamingitalia.com

Per proporci le tue iniziative ti preghiamo di compilare questo form:

     

    Translate »