Riconoscimento del MDD all’Università di Haifa
Articolo originale a questo link
In riconoscimento del pensionamento del Dr.Somer dall’insegnamento all’Università di Haifa, la School of Social Work Council ha dedicato lo scorso 17 gennaio un incontro speciale al Maladaptive daydreaming.
L’oratore principale era il Dr. Nirit Soffer-Dudek del dipartimento di psicologia alla Ben Gurion University del Negev. Il Dr. Soffer-Dudek esaminato gli ultimi sviluppi nella ricerca MD.
Nella foto di gruppo vediamo Dr. Soffer-Dudek con il Prof. Somer, e sei studenti dell’università di Haifa che hanno concentrato le loro ricerche sul MDD. In risposta ad una domanda, il Professor Somer ha risposto: “La ricerca sul Mdd sta guadagnando attenzione. Numerosi studi paralleli nel campo stanno venendo condotti parallelamente da giovani ricercatori israeliani mentre il coinvolgimento della ricerca a livello globale sta crescendo rapidamente. Per esempio un simposio sul MDD, con la partecipazione di Ungheria, Italia, Israele, Polonia e USA, verrà presentato nella conferenza della Società Europea per Il Trauma e la Dissociazione (ESTD) a Roma proprio quest’anno.
Responses